Ctt srl da più di trent'anni opera nei trasporti e nella distribuzione delle merci.
E' un'azienda del territorio, dinamica e flessibile che ha capitalizzato l'esperienza consolidata nelle varie tipologie di trasporto c/terzi: dalla gestione del carico e scarico navi di merci alla rinfusa o pallettizzate all'interno delle aree portuali e nelle aree di stoccaggio, al trasporto di prodotti agroalimentari ad alta deperibilità, con mezzi speciali con certificazioni HACCP ,dal campo agli stabilimenti di lavorazione; siamo il trasportatore esclusivo del gruppo Petti, per il quale ci occupiamo della logistica di approvvigionamento agli impianti, 24 ore su 24, durante il periodo di trasformazione.
CTT srl si propone quindi come partner ideale in grado di offrire ai Clienti soluzioni concrete e sperimentate per il trasporto, lo stoccaggio e la movimentazione delle merci. Tra i nostri clienti annoveriamo il gruppo Tenaris, del quale siamo fornitore esclusivo di trasporti dallo stabilimento Dalmine di Piombino e per il quale facciamo anche groupage con servizio ABC per tutto il territorio nazionale, isole comprese. Il report di soddisfazione del cliente è fra 4,8 e 4,9 su una scala da 1 a 5.
Da sempre attenta all'esigenze e alle aspettative dei suoi Clienti, CTT ha conseguito le certificazioni di conformità ai requisiti specificati dalle norme UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata da Certiquality, settore Certitrans con certificato n. 4591 del 12.07.2018.
Ctt srl, attenta anche al rispetto per l'ambiente è iscritta all'albo Nazionale smaltitori categorie 4-5-8-9.
CTT srl dispone di una struttura logistica che si sviluppa su una superficie di 30.000 mq, di cui 12.000 mq di magazzini adibiti allo stoccaggio di merci anche di tipo alimentare, resa maggiormente funzionale e conveniente, dalla disposizione strategica rispetto all'area portuale di Piombino e alle principali vie di comunicazione.
L'azienda dispone di un parco automezzi tra diretti e indiretti composto da 50 Bilici e più di 110 semirimorchi atti alle varie tipologie di trasporto, oltre a 4 Motrici 3 bilici due assi e 25 semirimorchi dotati di celle isotermiche FRC-FNA, completi di sponda caricatrice idraulica.